The package design book 3

39,99

Quella del packaging è una forma d’arte altamente sottovalutata. Essendo la prima cosa che il consumatore vede quando esamina un prodotto, il packaging può far esplodere o precipitare le vendite. Ogni anno i Pentawards celebrano l’arte del packaging premiando progetti da tutto il mondo. I designer competono all’interno di cinque categorie principali – bevande, cibo, corpo, lusso e altri settori di mercato – e non meno di 44 sottocategorie.
Con una selezione di oltre 400 lavori da 30 diversi paesi, questo libro riunisce tutti i vincitori dei Pentawards del 2013 e 2014, fornendoci una vivida dimostrazione di creatività in ogni sua ‘veste’. Grazie ai saggi introduttivi, le descrizioni dei prodotti e il gran numero di immagini, i lettori scopriranno come si muovono le aziende e le agenzie leader del settore che stanno dietro a queste creazioni ormai parte della nostra vita quotidiana. Questa incredibile fonte di ispirazione non è solo pensata per i professionisti del marketing ma per tutto coloro che sono interessati a carpire i segreti del processo creativo che porta alla produzione di un packaging di successo.

COD: Pentawards, Julius Wiedemann, Taschen, 2014, 416 p., cm. 24x25,5, rilegato, English, French and German edition. Categoria: .
Condividi