Moda vintage. Istruzioni per l’uso

24,95

Passando in rassegna il periodo compreso tra gli anni ’20 e gli anni ’80, questa guida alla moda vintage stilata da addetti ai lavori che di questo settore conoscono tutti i segreti, presenta l’abbigliamento, gli accessori e le modalità per ricreare gli stili e i look di ogni decennio, in un formato nuovo e divertente. Opera di riferimento per i collezionisti, ma anche guida su come indossare grandi classici del vintage, il  libro mostra dei pezzi d’epoca intramontabili e sempre attuali a prescindere dalle tendenze del momento.

Con tantissime foto di capi e accessori e consigli su make-up e acconciature, gli autori forniscono tutto ciò che dovete sapere per ricreare il look di un periodo – che usiate solo pezzi vintage o che li combiniate creativamente con  pezzi  contemporanei. Ogni decennio, inoltre, viene incarnato da un’icona della moda, che anche voi potrete imitare. Vi sentite più Farah Fawcett o Marilyn Monroe? Infine, una galleria fotografica di moda di strada mostra con quanta creatività ci si possa costruire uno stile personale combinando il vintage con pezzi moderni o facendolo invece diventare un modo di vestire quotidiano.

Questo libro è per tutti gli amanti della moda vintage, che siano studenti, professionisti del settore, blogger di street-style o semplicemente persone che amano vestirsi divertendosi.

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

COD: Jo Waterhouse, Clare Bridge, Logos, 20012, 191 p., cm. 19x24,5, brossura. Categoria: .
Condividi