Mario Testino. In your face

39,99

Il suo sconfinato talento con la fotocamera deve risultare esasperante per gli altri fotografi che lavorano in un settore così competitivo, ma nonostante ciò Mario Testino rimane uno dei professionisti più rispettati nel campo della fotografia glamour. Spesso imitato, mai eguagliato, Testino è dotato della naturale abilità di fluttuare senza sforzo dallo studio al backstage agli after party, realizzando scatti sorprendenti in situazioni di ogni tipo. Dai reali alle super-celebrità, ha fotografato alcuni dei soggetti più inaccessibili al mondo, sempre con una facilità che non tradisce la complessità del compito. Un ritratto di Testino ti immortala al tuo meglio, ed è questo a fare di lui il migliore.
Questa raccolta poco ortodossa di immagini selezionate da Testino stesso tra tutte quelle realizzate in trent’anni di carriera riflette l’eterogeneità della sua opera, che spazia dagli scatti di moda a quelli pubblicitari, dalle immagini cariche di erotismo a quelle più autobiografiche. Ricco di colore, vita e umorismo, questo volume testimonia il genio assoluto di un instancabile cronista di un mondo favoloso.

COD: Mario Testino, Taschen, 2015, 224 p., cm. 28,3x37,4, brossura, Ediz. English, Francais, Deutsch, Espanol e Portugues. Categoria: .