Kate Moss by Mario Testino

29,99

Il tributo di Mario Testino alla sua musa ispiratrice

Mario Testino è sicuramente riconosciuto come il fotografo di moda per antonomasia, ma i suoi scatti che hanno per soggetto Kate Moss trascendono il semplice ambito della moda: frutto di un’amicizia ventennale, questa collaborazione è uno sguardo intimo nelle vite e nelle menti di due indiscussi leader dello stile a livello mondiale.

Seguite la storia di uno dei legami più straordinari del mondo della moda, dal backstage delle prime sfilate a scatti furtivi rubati sul set degli innovativi editoriali che continuano a realizzare per le riviste più rispettate di tutto il mondo. Molte di queste immagini provengono dall’archivio privato di Testino e sono qui pubblicate per la prima volta.

Questo libro è una sorta di omaggio di Testino alla sua musa ispiratrice: una ragazza che ha catturato il suo cuore e i suoi occhi con la bellezza, l’umorismo e la sua vivacità e la cui immagine – nei suoi scatti – ha fatto girare la testa a milioni di persone in tutto il pianeta.

Include:
• Una prefazione di Mario Testino
• Un testo esclusivo di Kate Moss
• Oltre 100 immagini in bianco e nero e a colori, molte delle quali finora inedite e di carattere privato

 

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

COD: Mario Testino, Taschen, 2010, 220 p., cm. 29x40, brossura, Ediz. Italiana, Spanish e Portuguese edition. Categoria: .

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg

Ti potrebbe interessare…