100 nuovi fashion designer

29,95

Per definizione, la moda è da sempre aperta alle idee più originali e accoglie con favore l’innovazione. Questo volume pone l’accento su alcune giovani promesse nel campo del fashion design, offrendo una rassegna eterogenea dei lavori di 100 professionisti provenienti da tutto il mondo.
Questi giovani talenti, accomunati da una personalissima interpretazione del vestire e dell’ambizione di offrire ai propri clienti soluzioni nuove ed entusiasmanti, sono destinati a esercitare un’enorme influenza sull’industria della moda, aprendo nuove vie e concretizzando la propria visione della contemporaneità.
In queste pagine troverete soltanto designer attivi da meno di dieci anni, alcuni dei quali lavorano da solial proprio brand mentre altri sviluppano le loro collezioni in piccoli gruppi. L’opera di ogni stilista è illustrata da bozzetti, disegni e fotografie scattate in studio o in occasione di sfilate. Presentando i più promettenti tra i nuovi talenti nel campo della moda, 100 nuovi fashion designer si rivelerà una preziosa fonte di ispirazione per studenti e professionisti, per fashion victim e semplici curiosi.

 

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

COD: Hywel Davies, Logos, 2009, 383 p., cm. 19x29, brossura con ali. Categoria: .
Condividi