100 Getaways. In tutto il mondo

39,99

Quando viaggiano per lavoro, gli uomini e le donne di oggi tendono di solito a preferire stanze d’albergo dello stesso tipo, che si trovino a Londra, Parigi o Shanghai. È più comodo. Ma quando quelle stesse persone cercano un luogo per una vacanza speciale in famiglia, un weekend con un nuovo amante o semplicemente pochi giorni di beata solitudine in compagnia di qualche buon libro scattano meccanismi molto diversi. All’improvviso un balcone con una vista da cartolina conta molto più del numero di canali satellitari, un letto sontuoso con materassi paradisiaci e biancheria stirata a mano più della connessione Wi-Fi in ogni angolo dell’hotel.

È qui che entrano in gioco i due volumi di questa nuova pubblicazione TASCHEN. Grazie a questa raccolta che presenta 100 hotel in ogni parte del mondo, spaziando da Abu Dhabi al Vietnam, scegliere la prossima destinazione dove fuggire e rilassarsi sarà per voi un grande piacere. Troverete castelli da sogno come Villa Feltrinelli sul Lago di Garda o rifugi hipster chic come lo Juvet Hotel in Norvegia, tranquille pensioni nel Mediterraneo che abbinano eleganza e convenienza, o il glamour in stile desert dai prezzi ancora abbordabili del resort Amangiri tra i canyon dello Utah. Anche i più navigati perlustratori del web saranno tentati da questo libro e non potranno fare a meno di raggomitolarsi sul divano e intraprendere un viaggio di carta. Invece, gli appassionati di interior design potranno usare la sua vasta selezione di splendidi divani, letti, lampade e accessori da bagno come fonte di ispirazione.

COD: Margit J. Mayer, Taschen, 2014, 720 p., 2 volumi, cm. 24x31,5, rilegato con cofanetto, Ediz. Italiana, Spanish e Portuguese. Categoria: .
Condividi